Qualità

Benvenuto/a, in questa sezione è possibile avere una panoramica completa del nostro Sistema di Gestione Qualità.

PROGETTO CARTA ZERO

Ci piacerebbe poter stampare meno carta possibile per semplificare l’invio di documenti/avvisi o bollette che generalmente inviamo tramite posta ordinaria, e per diminuire l’impatto ambientale dato dall’eccessivo uso della carta stampata.
Per questo motivo vi invitiamo a sottoscrivere il modulo sottostante per consentirci di inviarvi tutte le comunicazioni ordinarie tramite posta elettronica. Sarà necessario compilare il documento sottostante firmato e inviarlo ai nostri uffici per la protocollazione.

Scarica il documento e una volta firmato potrai:

  • caricarlo tramite  questo link, unitamente ad una copia di un valido documento di riconoscimento

  • inviarlo tramite PEC all'indirizzo sepi-pisa@legalmail.it, unitamente ad una copia di un valido documento di riconoscimento

  • inviare un fax al n. 050 820850, unitamene ad una copia di un valido documento di riconoscimento

RILEVAZIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION
S.E.Pi S.p.A. da sempre si impegna a promuovere le relazioni con i cittadini/contribuenti, attraverso la rilevazione della customer satisfaction. Lo facciamo attraverso una serie di strumenti, come i nostri questionari. Vi invitiamo a compilarli esprimendo il vostro giudizio sui nostri servizi utilizzando i moduli on line qui di seguito riportati.

Compila il questionario sui servizi in presenza : clicca qui

Compila il questionario sui nostri servizi online : clicca qui

RECLAMI/SEGNALAZIONI
Vuoi inviarci una segnalazione o un reclamo?

Compila il seguente modulo

IL NOSTRO SISTEMA QUALITA'
Leggi la nostra politica per la qualità: clicca qui

*La norma ISO 9001 "Sistemi di gestione per la qualità - Requisiti", è il più famoso e diffuso standard per il miglioramento della qualità. È lo standard scelto da tutte quelle organizzazioni che intendono dotarsi di uno strumento di lavoro finalizzato al miglioramento continuo e costante, che vogliono incrementare la propria efficienza, abbattere i costi, e aumentare la fidelizzazione della clientela.

Un'azienda con sistema qualità certificato ISO 9001 è un'azienda che offre la garanzia di una struttura solida, valutata da un ente al di sopra delle parti, organizzata in modo tale da tenere sotto controllo tutti gli aspetti della propria attività e garantire riproducibilità delle performance e dunque del mantenimento ma anche del miglioramento continuativo degli standard qualitativi erogati.