Bandi e Concorsi

Per gli avvisi/bandi relativi agli affidamenti di lavori/servizi/forniture, pubblicati a partire dallo 01/01/2014, consultare la sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti

 

Regolamento per il reclutamento del personale

e per il conferimento di incarichi

Regolamento per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo

e per lo svolgimento di tirocini

 

 Bandi attivi

 
 

 Bandi chiusi

SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE, IN MISURA PARI A 25 ORE SETTIMANALI
 
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE L'EROGAZIONE DI BUONI PASTO PER I DIPENDENTI DELLA SOCIETA' ENTRATE PISA - S.E.Pi. S.P.A. - E DELLA SOCIETA' CONTROLLATA - SEPI SERVICE S.R.L. (C.I.G. 4264910B0F)
 
GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOTIFICA INTERNAZIONALE DEI VERBALI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE DERIVANTI DALL'ATTIVITA' DI POLIZIA MUNICIPALE E DI TRACCIABILITA' DEL MEDESIMO
 
 
AFFIDAMENTO DI "INCARICO PER SERVIZI PROFESSIONALI DI ASSISTENZA E CONSULENZA CONTABILE, FISCALE E TRIBUTARIA PER LA SOCIETA' ENTRATE PISA S.P.A."

 
GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI 
RECAPITO E TRACCIABILITA' DI INVII POSTALI
Avvertenza: il servizio non è stato affidato per rinuncia dell’aggiudicatario
 
GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI 
NOTIFICAZIONE DI ATTI TRIBUTARI ED AMMINISTRATIVI
 
AFFIDAMENTO DI "INCARICO PER SERVIZI PROFESSIONALI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENDI DEL D. LGS. 81/2008 NONCHE' IN MATERIA DI SICUREZZA E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI"
 
NOMINA DEL COLLEGIO SINDACALE
 
GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI 
NOTIFICAZIONE E RECAPITO DI INVII POSTALI
ATTI RETTIFICATI
 
SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE 
DEL DIRETTORE GENERALE
AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI “INCARICO PER SERVIZI PROFESSIONALI DI ASSISTENZA TECNICA NELL’AREA SISTEMI E NETWORKING” A PROFESSIONISTA ESTERNO
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL’ APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE E DEMATERIALIZZAZIONE DEGLI ARCHIVI CARTACEI
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DELL’ APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE E DEMATERIALIZZAZIONE DEGLI ARCHIVI CARTACEI Stampa documento (formato pdf)

 

 
I NOSTRI UFFICI
lunedì, mercoledì, venerdì ore   8:30 - 12:30
martedì, giovedì ore 14:15 - 15:45
 

Apertura Straordinaria da giovedì 20 a lunedì 31 ottobre
tutti i giorni dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 e 14.15 - 15.45

Via Cesare Battisti 53, 56125 Pisa al 3° piano
telefono: 050 220561 Fax: 050 820850
P.IVA: 01724200504

call center:

dove siamo

 
 
PEC - Posta Elettronica Certificata
 
  
 
METODI DI PAGAMENTO
 
In alternativa al tradizionale sportello postale, è possibile effettuare i pagamenti attraverso la rete T-serve ed eu-pay. Per maggiori informazioni consultare la pagina "Dove e come pagare".