PISA “Progetto Carta Zero” - Modalità di presentazione richieste autorizzazioni CIMP

 

Ai fini della presentazione delle richieste di autorizzazione per l’installazione di mezzi pubblicitari temporanei e/o permanenti, le domande devono essere trasmesse nei seguenti modi:
 
• se il professionista e/o l’utente è dotato di indirizzo di posta certificata, la certificazione potrà essere trasmessa per via informatica tramite l'indirizzo di posta certificata di S.E.Pi S.p.A  concessioni.pisa.sepi@legalmail.it  allegando il file della richiesta e della documentazione occorrente. Dovrà essere inviata una e-mail certificata per ogni singola richiesta.
 
• se il professionista e/o l’utente non fosse ancora dotato dell'indirizzo di posta certificata, le richieste possono essere presentate presso gli sportelli in orario di apertura al pubblico su chiavetta USB.
 
Si avverte che per la presentazione delle richieste di autorizzazione è obbligatorio l'uso della modulistica predisposta e che verrà accettata solo la versione della modulistica, scaricabile da questo sito, in vigore al momento della presentazione della pratica.

 

 
I NOSTRI UFFICI
lunedì, mercoledì, venerdì ore   8:30 - 12:30
martedì, giovedì ore 14:15 - 15:45
 

Apertura Straordinaria da giovedì 20 a lunedì 31 ottobre
tutti i giorni dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 e 14.15 - 15.45

Via Cesare Battisti 53, 56125 Pisa al 3° piano
telefono: 050 220561 Fax: 050 820850
P.IVA: 01724200504

call center:

dove siamo

 
 
PEC - Posta Elettronica Certificata
 
  
 
METODI DI PAGAMENTO
 
In alternativa al tradizionale sportello postale, è possibile effettuare i pagamenti attraverso la rete T-serve ed eu-pay. Per maggiori informazioni consultare la pagina "Dove e come pagare".