Pisa

 

TARES - Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi - Comune di Pisa

Info

AVVISO

Informiamo che dal 1 gennaio 2013 è entrato in vigore il tributo sui rifiuti e sui servizi, così detta TARES, sostitutiva della TARSU.

Si precisa che gli avvisi di pagamento della TARES 2013 del Comune di Pisa (comprensivi della Maggiorazione per servizi indivisibili -codice tributo per F24 3955- di spettanza erariale), prevedevano due rate con scadenza: 16 settembre 2013 e 15 gennaio 2014.

Pertanto la scadenza del 24 gennaio 2014 prevista per la Maggiorazione anzidetta (ricordata in questi giorni dai mass-media), non ha alcuna rilevanza, in quanto i versamenti relativi all’entrata in oggetto dovrebbero essere già stati effettuati alla scadenza sopra riportata.

Per tutti coloro che hanno presentato iscrizioni del tributo dopo l’emissione degli avvisi di pagamento o presentato una istanza per la quale attendono un ricalcolo da parte degli uffici di questa Società, si invita ad attendere la relativa comunicazione nella quale sarà indicata la scadenza e la modalità di pagamento, con esclusione di qualsiasi ulteriore sanzione o interesse.