Delega

 

DELEGA PER L’ACCESSO AGLI ATTI E PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE/DOCUMENTI
 
Per favorire la trasparenza dell'attività amministrativa e per garantirne l'imparzialità e il buon andamento, si riportano di seguito i requisiti necessari e le modalità per accedere ai documenti amministrativi in possesso della S.E.Pi. S.p.A., ricordando che gli stessi valgono anche per la presentazione di istanze/documenti.
 
1. Diritto di Accesso
Il diritto di accesso ai documenti amministrativi può essere esercitato, oltre che dai singoli cittadini, anche dai legali rappresentanti di società, associazioni e comitati portatori di interessi diffusi che abbiano un interesse diretto, concreto ed esistente al momento della presentazione della richiesta corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata alla documentazione a cui si chiede di accedere.
 
2. Modalità di Accesso
La domanda può essere pertanto presentata direttamente dall’interessato previa esibizione di un valido documento di riconoscimento. Nel caso di persone giuridiche è necessario presentare il documento che ne attesti la qualifica.
In caso di visione, ritiro o presentazione di documenti, istanze, ricorsi da parte di persona diversa dall'interessato (quali ad esempio commercialisti, architetti, ingegneri, geometri, avvocati o altri professionisti) è necessaria delega scritta da parte dell'interessato (delegante) nei confronti del soggetto incaricato (delegato), allegando copie fotostatiche di un valido documento di identità sia del delegante che del delegato.
 
3. Riferimenti Legislativi
Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i.
D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i.

Modello di delega

Scarica formato pdf documento pdf

 

 

 
I NOSTRI UFFICI
lunedì, mercoledì, venerdì ore   8:30 - 12:30
martedì, giovedì ore 14:15 - 15:45
 

Apertura Straordinaria da giovedì 20 a lunedì 31 ottobre
tutti i giorni dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 e 14.15 - 15.45

Via Cesare Battisti 53, 56125 Pisa al 3° piano
telefono: 050 220561 Fax: 050 820850
P.IVA: 01724200504

call center:

dove siamo

 
 
PEC - Posta Elettronica Certificata
 
  
 
METODI DI PAGAMENTO
 
In alternativa al tradizionale sportello postale, è possibile effettuare i pagamenti attraverso la rete T-serve ed eu-pay. Per maggiori informazioni consultare la pagina "Dove e come pagare".