vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Comune di Pisa - Sospensione temporanea invio SMS di conferma comunicazione assenza utenti refezione scolastica

1 abril 2022

Si comunica che, causa un problema tecnico, è temporaneamente sospeso l'invio degli SMS di notifica dell'avvenuta registrazione dell'assenza comunicata. Si precisa che anche in mancanza di detta notifica la disdetta del pasto viene regolarmente acquisita dal sistema, sempre la stessa sia comunicata nella dalle ore 20:00 del giorno precedente alle ore 9:30 del giorno di disdetta del pasto e che il messaggio di disdetta sia stato inviato dal numero di cellulare comunicato all'Ufficio Servizi Educative/SEPi.
Si ricorda che è possibile verificare direttamente sul proprio conto tessera le presenze/assenze dell'alunno/a

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)