Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

VI CLICK DAY 04 dicembre 2025

18 noviembre 2025

PRENOTAZIONE SPAZI PUBBLICITARI IN PERMANENTE (ESPOSIZIONE ANNUALE PER 365GG)
Le prenotazioni degli spazi pubblicitari con esposizione permanente (365gg) saranno ritenute valide solo se inviate tramite pec all’indirizzo sepi-pisa@legalmail.it dalle ore 10.00 di giovedì 04.12.2025 alle ore 09.59 di venerdì 05.12.2025.
Il richiedente avrà la possibilità di inviare un solo modulo (MOD86) per ogni pec. In caso di più moduli allegati, verrà considerato solo il primo inserito. In un singolo modulo, il richiedente, potrà indicare al massimo 10 posizioni (le posizioni richieste in esubero non verranno valutate). Ad ogni pec ricevuta, la S.E.PI., assocerà automaticamente un numero di protocollo progressivo che determinerà l’ordine di prenotazione e la conseguente assegnazione provvisoria dello/gli spazio/i richiesto/i.
L’elenco delle assegnazioni degli spazi pubblicitari sarà pubblicato su questo sito entro il 12.12.2025.
Il provvisorio assegnatario dovrà, quindi, inviare e-mail a prenotazione.impianti@sepi-pisa.it , comunicando, entro e non oltre il 16.01.2026, l’eventuale elenco definitivo dei soggetti di esposizione associati ad ogni impianto assegnato (n.cimasa/soggetto) e contestuale ricevuta di pagamento del canone concessorio in misura:
a) del 100% se decorrenza esposizione dal 01.01.2026 al 31.07.2026,
b) del 50% (a titolo di acconto) se decorrenza esposizione dal 01.08.2026 al 31.12.2026,

Nel caso indicato al punto b), il saldo rimanente del canone concessorio, pena decadenza dell’assegnazione, dovrà essere corrisposto almeno 3 gg prima della data di decorrenza dell’esposizione prenotata/assegnata e la relativa distinta di pagamento inviata all’email prenotazione.impianti@sepi-pisa.it .
Per le prenotazioni permanenti (365 giorni) del click day, tutti i costi di pubblicità, custodia dell’impianto e manutenzione del verde sono a carico dell’assegnatario. Durante l’esposizione, non è possibile cambiare il soggetto; solo la creatività grafica può essere modificata, pena la revoca dell’autorizzazione.

Allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri