La S.E.Pi. S.p.A., Società delle Entrate Pisa, con sede in Pisa, Via Cesare Battisti 53, istituita dal Comune di Pisa  con Delibera Consiliare n° 63 del 22.07.2004, per la gestione dei tributi locali e la riscossione ordinaria e coattiva delle entrate comunali - tra le quali, le sanzioni per violazione al C.d.S. - è divenuta una realtà nel Gennaio del 2005.
Dal momento della sua costituzione, sono andati progressivamente ad aggiungersi alla compagine sociale anche i Comuni di Vecchiano, di Santa Croce sull'Arno e di Cascina.
Presso gli uffici della S.E.Pi. di via Battisti in Pisa, e delle sedi distaccate presso i Comuni soci, è possibile ottenere informazioni e chiarimenti sulle diverse entrate gestite e/o riscosse, quali l'IMU, la TASI, la TARI, il COSAP, il CIMP, le rette scolastiche e la lux perpetua.

La S.E.Pi. S.p.A. è un'associata ASPEL.

Per accedere alle informazioni relative alle entrate gestite e/o riscosse per ciascun socio, cliccare sulle icone dell'area soprastante

PRENOTAZIONI ACCESSI AGLI SPORTELLI INFORMATIVI

Ultime Notizie

Prossime chiusure aziendali per l'anno 2021

Si elencano qui di seguito le chiusure aziendali di S.E.Pi. S.p.A, per il prosieguo del 2021:

Santo Patrono
1 Giugno 2021 - Sede di Cascina
17 Giugno 2021 - Sede di Pisa

24 e 31 Dicembre 2021 per tutte le sedi aziendali: Pisa, Cascina, Vecchiano e Santa Croce Sull'Arno.

Resteranno altresì attivi i canali di comunicazione On Line, quali il servizio di call center, al numero verde 800.432.073, e la piattaforma "Infotributi", accessibile da questo sito aziendale.

Comunicazione variazione scadenze avvisi di pagamento refezione scolastica Comune di PISA

Considerata l’attuale emergenza sanitaria, al fine di facilitare gli utenti al pagamento delle quote della refezione del corrente anno scolastico, l’Amministrazione Comunale ha posticipato le scadenze di pagamento degli avvisi già inviati, come di seguito riportato:
- novembre 2020, scadenza indicata sull’avviso 31.03.2021 - nuova scadenza 15.05.2021
- dicembre 2020, scadenza indicata sull’avviso 15.04.2021 - nuova scadenza 15.06.2021
- gennaio 2021, scadenza indicata sull’avviso 30.04.2021 - nuova scadenza 15.07.2021
- febbraio 2021, scadenza indicata sull’avviso 15.05.2021 - nuova scadenza 15.08.2021

CONSEGNA MANIFESTI PER AFFISSIONE SANTA CROCE SULL'ARNO

I manifesti devono essere consegnati esclusivamente il martedì e il giovedì durante l'orario di ricevimento 9:00- 13:00 al personale di S.E.Pi. S.p.A.; per contatti/comunicazioni urgenti in merito alla consegna gli utenti devono chiamare il numero a disposizione 050/2205764 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00 ; per la prenotazione degli spazi e le informazioni inerenti i costi delle affissioni gli utenti devono utilizzare il portale di S.E.Pi. S.p.A. accedibile dal nostro sito al seguente link: Scrivi a SEPi (Contact us)

Comune di Cascina - sospensione attività martedì 1 giugno 2021

Si comunica che le attività della sede di Cascina di S.E.Pi. S.p.A. saranno sospese nel giorno di martedì 1 giugno 2021, in occasione della ricorrenza del Santo Patrono.
Resteranno altresì attivi tutti i canali di comunicazione On Line, quali il servizio di call center, il numero verde 800.432.073, la piattaforma web "Infotributi", e lo sportello remoto in videoconferenza, accessibili da questo sito aziendale.