vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Comune di Pisa - Avviso all'utenza su prepagato mense scolastiche

16 dicembre 2021

Si avvisa l’utenza che, in merito alla comunicazione della disdetta dei pasti, la stessa non è richiesta in caso di scioperi, assemblee del personale scolastico, quarantene o altri casi di mancata fruizione del servizio non dipendente da motivi familiari;

Inoltre, per permettere un corretto adeguamento al nuovo sistema di gestione e una risoluzione alle eventuali criticità emerse, la gestione delle presenze avverrà per i mesi necessari attraverso un c.d. “doppio binario”: le famiglie continueranno ad inserire le assenze dei propri bambini e gli Uffici comunali continueranno a verificare con le scuole le effettive presenze dei bambini in mensa. Solo dopo questa verifica, S.E.Pi. S.p.A provvederà a scalare dalla tessera virtuale l'importo corrispondente all’effettivo numero di pasti consumati.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)