vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Indisponibilità sistema disdetta pasti mensa scolastica e pagamento servizi scolastici

11 dicembre 2023

Si comunica che, per problemi tecnici, il sistema di disdetta pasti mensa via sms e on-line del Comune di Pisa e di pagamento dei servizi scolastici dei comuni di Pisa e Vecchiano, è temporaneamente non disponibile.

Si ricorda che la regolarizzazione delle assenze per il Comune di Pisa viene effettuata, comunque, dalla Direzione servizi educativi del Comune di Pisa il mese successivo a quello di riferimento, ricevuti i resoconti da parte delle scuole. Ci scusiamo del disservizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)