Ultime Notizie

TARI 2019 CASCINA - Apertura straordinaria uffici di via Palestro n. 4

Sono in corso di recapito gli avvisi di pagamento della TARI 2019 del Comune di Cascina, con scadenza pagamento prima rata, fissata per il giorno:

- 10/05/2019

Il pagamento dovrà avvenire entro la predetta data tramite modello F24, presso gli sportelli postali o bancari, senza pagamento di alcuna commissione.

In occasione di tale scadenza, dal 29 aprile al 10 maggio, gli sportelli di SEPi osserveranno il seguente orario straordinario: tutti i giorni (escluso il sabato) dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 14:15 alle 15:45.

TARI 2019 Pisa - Apertura straordinaria uffici di via Cesare Battisti, 53

Sono in corso di recapito gli avvisi di pagamento della TARI 2019 del Comune di Pisa, relativi al primo semestre, la cui scadenza è fissata per il giorno:

- 10/05/2019

Il pagamento dovrà avvenire entro la predetta datatramite modello F24, presso gli sportelli postali o bancari.

In occasione di tale scadenza, dal 2 al 10 maggio, gli sportelli di SEPi  osserveranno il seguente orario straordinario: tutti i giorni (escluso il sabato) dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 14:15 alle 15:45.

Nota su bollettini per rinnovo permessi ZTL

Si segnala che, a causa di un errore tecnico di stampa, gli avvisi di pagamento PagoPA relativi ai rinnovi dei permessi ZTL del Comune di Pisa riportano la cifra 1 in dimensioni ridotte, rispetto al previsto formato carattere.
Detta anomalia non pregiudica in alcun modo la corretta effettuazione dei pagamenti, e la presente comunicazione ha la sola finalità di fugare eventuali dubbi ed incertezze in coloro che intendano avvalersi del canale di pagamento online, ove è richiesta l'immissione manuale del CODICE AVVISO, da parte dell'utente.
Nessuna particolare precauzione è richiesta per l'effettuazione dei pagamenti tramite rete fisica (sportelli postali e bancari, tabaccai, ricevitorie, bancomat) e applicazioni in mobilità, che utilizzano i QR CODE e Datamatrix presenti sugli avvisi.
Infine, si coglie l'occasione per ricordare che il codice interbancario assegnato all'Ente creditore Comune di Pisa per i pagamenti attraverso il circuito CBILL è 131C5 ed il codice fiscale dell'Ente è 00341620508 .

Avviso modifica orario sportello

Si informa che, dal 18/03 p.v., l'orario di apertura al pubblico degli uffici S.E.Pi. SpA di Cascina, sarà il seguente:

Lunedì - mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12:30 e il martedì pomeriggio dalle ore 14:15 alle ore 15:45

Avviso modifica orario uffici per festività

Si comunica che gli sportelli informativi S.E.Pi. di Santa Croce sull'Arno, nei giorni 24 e 31 dicembre, seguiranno il seguente orario:

dalle ore 8:30 alle ore 12:00

Variazione orario e ubicazione ufficio S.E.Pi. sede vecchiano

Si comunica che L'ufficio SEPi presso il Comune di Vecchiano si è trasferito in via XX Settembre n. 9, al primo piano del palazzo dell'Anagrafe, e che seguirà il seguente nuovo orario:
- Martedì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 13:45 alle ore 15:45
- Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00

Avviso chiusura uffici e modifiche orari di apertura

Si comunica che gli sportelli informativi della sede di Pisa nel periodo dal 13 al 17 Agosto seguiranno i seguenti orari:

Lunedì e Venerdì gli uffici saranno aperti al pubblico dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Martedì 14, Mercoledì 15 e Giovedì 16 gli uffici rimarranno chiusi.

Avviso chiusura uffici

Si comunica che gli sportelli informativi degli uffici S.E.Pi. di Santa Croce sull'Arno resteranno chiusi il pomeriggio del giorno giovedì 16/08.

 

Orario Estivo

Si informa che per il solo periodo dal 06/08 al 17/08/2018 gli sportelli S.E.Pi., presso il Comune di Cascina, non effettueranno l'apertura pomeridiana del martedì.

Orario Estivo

Si informa che per i soli mesi di Luglio e Agosto, gli sportelli della sede di Vecchiano seguiranno il seguente orario:

lunedì, giovedì e venerdì ore 8.30-12.30

Apertura straordinaria - Scadenza Tari

In occasione della scadenza di pagamento della tassa sui rifiuti (TARI), prevista per il 30 aprile, gli uffici di via Cesare Battisti 53, saranno aperti straordinariamente da giovedì 19 sino al 30 aprile secondo i seguenti orari:

Orario mattutino         08:30 - 12:30

Orario pomeridiano    14:15 -15:45      

 

Avviso scadenza IMU e TASI

18 dicembre 2017

Si ricorda che il 18 dicembre p.v. scade il termine per il pagamento dell'IMU e della TASI per tutte quelle fattispecie per le quali permane ancora l'obbligo contributivo, ad esclusione ovviamente dell'abitazione principale e sue pertinenze

Avviso Apertura Uffici

Apertura posticipata giovedì 16/11/2017

Si comunica che domani 16/11/2017 gli uffici di Santa Croce sull'Arno, causa assemblea sindacale, apriranno al pubblico dalle ore 11.30

Avviso Apertura Uffici

Apertura posticipata giovedì 16/11/2017

Si comunica che domani 16/11/2017 gli uffici di Cascina, causa assemblea sindacale, apriranno al pubblico dalle ore 11.30

Avviso scadenza TARI

Tari Comune di Pisa

Si comunica che oggi 16/10/2017 scade il termine ultimo per il pagamento del secondo semestre 2017 relativo alla TARI del COMUNE DI PISA.

Avviso modifica orario di apertura uffici

Sportelli Comune di Vecchiano

Il 14 agosto p.v. gli sportelli informativi effettueranno il seguente orario di apertura al pubblico: 8:30 – 11:40

Avviso chiusura uffici e modifiche orari di apetura

Sportelli Comune di Pisa

Causa interruzione idrica, gli sportelli informativi resteranno chiusi per tutta la giornata del 10 agosto.
Il giorno 14 agosto p.v. gli sportelli informativi saranno aperti dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Nel periodo 16-18 agosto pp.vv. gli sportelli informativi  saranno aperti unicamente nei seguenti giorni:
mercoledì e venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Giovedì 17 agosto p.v. gli uffici rimarranno chiusi al pubblico.
 

Avviso chiusura uffici

Sportelli Comune di Santa Croce sull'Arno

Si comunica che gli uffici S.E.Pi. SpA presso il Comune di Santa Croce sull'Arno resteranno chiusi al pubblico il giorno lunedì 14 agosto p.v., in attuzione del Decreto del Sindaco n°17 del 04/08/2017

Avviso chiusura uffici

Sportelli Comune di Cascina

Causa la chiusura pomeridiana degli uffici comunali, anche gli sportelli S.E.Pi. SpA rimarranno chiusi al pubblico.
 

Avviso ai fornitori

Dal 1° luglio 2017 si applica il nuovo meccanismo impositivo “split payment” sulle fatture emesse per la cessione di beni o prestazione di servizio

A decorrere dal 1° luglio 2017, è stato esteso anche a S.E.Pi. SpA l'obbligo di applicare il meccanismo impositivo ai fini IVA previsto dall' art. 17-ter del DPR 633/1972, denominato "scissione dei pagamenti" o "split payment", il quale prevede che sia S.E.Pi. SpA stessa ad assolvere l'imposta, in quanto destinataria di cessione di bene, o di prestazione di servizio.
Pertanto, dal 1° luglio 2017, le fatture d’acquisto emesse nei confronti di S.E.Pi. SpA dovranno riportare in calce la dicitura “scissione dei pagamenti”.
S.E.Pi. SpA procederà quindi alla corresponsione del solo imponibile, in base alle scadenze contrattuali pattuite, occupandosi poi direttamente della gestione e del versamento dell’IVA.