Prenotazioni accessi agli sportelli informativi di Cascina, Santa Croce sull'Arno e Vecchiano

Info

Tramite l'agenda on-line accessibile dal link sotto riportato, è possibile prenotare appuntamenti con gli operatori dei nostri Uffici, sia in videoconferenza (sportello remoto), che in presenza (sportello fisico), presso le nostre sedi locali di Cascina, Santa Croce sull'Arno e Vecchiano.
Per effettuare la prenotazione degli appuntementi in presenza, è inoltre possibile rivolgersi al nostro numero verde - 800432073 - dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 18:00.

  • Le prenotazioni per lo sportello remoto sono effettuabili ad intervalli di 20 minuti ciascuna, a partire dal primo giorno successivo utile , nell'arco del consueto orario di sportello SEPi (lun. - gio. dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:15 alle 15:30; ven. dalle 9:30 alle 12:30). Una volta completato il percorso guidato di prenotazione, si riceverà una e-mail di conferma da noreply@urbi.itall'indirizzo di posta elettronica che si sarà comunicato al sistema. Con un congruo anticipo sulla data e ora dell'appuntamento, dipendente dalla distanza temporale di quest'ultimo dal momento della prenotazione, allo stesso indirizzo di posta elettronica, si riceverà una e-mail contenente un link per l'accesso alla videoconferenza tramite web browser, su sistema "Wildix", da effettuare al momento stabilito. A tal proposito, si sottolinea che nel sistema "Wildix" tutte le funzionalità di sicurezza sono integrate nel prodotto , il che significa che è protetto dalla progettazione e la sicurezza non è delegata a dispositivi di terze parti (vedi politica di sicurezza). Durante la videoconferenza, sia l'operatore SEPi, che l'utente, oltre al collegamento audio/video, disporranno della possibilità di comunicare in forma scritta (in chat), di condividere i diversi contenuti delle proprie scrivanie e di scambiare file, per l'eventuale trasmissione di documentazione. Per un ottimale funzionamento della videoconferenza, si consiglia di utilizzare il browser "Chrome". Si ricorda, inoltre, che, al momento dell'accesso alla videoconferenza, sarà necessario consentire al browser l'utlizzo del microfono e della videocamera del proprio computer.
     
  • Le prenotazioni per gli sportelli fisici sono effettuabili ad intervalli di 20 minuti ciascuna, nell'arco dgli orari di sportello delle sedi prescelte, a partire dal primo giorno successivo utile:

Cascina: lun., mer., gio. dalle ore 9:00 alle roe 13:00 -  mar. e gio. dalle ore 14:15 alle ore 15:30

Santa Croce sull'Arno: mar. e gio. dalle ore 9:20 alle ore 13:00

Vecchiano: mer. dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 13:45 alle ore 15:45 - ven. dalle ore 13:45 alle ore 15:45

Una volta completato il percorso guidato di prenotazione, si riceverà una e-mail di conferma da noreply@urbi.it all'indirizzo di posta elettronica che si sarà comunicato al sistema.
L'accesso agli sportelli fisici è consentito ad un solo utente per volta, munito di mascherina e previa esibizione e controllo del green pass . Prima dell'accesso allo sportello, l'utente viene sottoposto alla misurazione della temperatura attraverso un termoscanner, come disposto dalle misure di contenimento della diffusione dell'epidemia di COVID-19. Nel caso si incarichi altra persona di recarsi all'appuntamento, questa dovrà presentarsi con delega firmata dalla persona interessata e la copia di un documento di identità di quest'ultima, in corso di validità.

INFORMATIVA PRIVACY