Sportello remoto - prenotazione appuntamenti

Tramite il calendario "Calendly" pubblicato in questa pagina, è possibile prenotare un appuntamento in videoconferenza con un operatore dello sportello informativo SEPi, a partire da 2 ore dal momento corrente, fino ad un termine massimo di 10 gg. dalla data corrente. Le prenotazioni sono previste ad intervalli di 20 minuti ciascuna, nell'arco del consueto orario di sportello SEPi (lun. - gio. dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:14 alle 15:30; ven. dalle 9:30 alle 12:30). Una volta completato il percorso guidato di prenotazione, si riceverà una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica che si sarà comunicato al sistema. Con un congruo anticipo sulla data e ora dell'appuntamento, dipendente dalla distanza temporale di quest'ultimo dal momento della prenotazione, allo stesso indirizzo di posta elettronica, si riceverà una e-mail contenente un link per l'accesso alla videoconferenza tramite web browser, su sistema "Wildix", da effettuare al momento stabilito. A tal proposito, si sottolinea che nel sistema "Wildix" tutte le funzionalità di sicurezza sono integrate nel prodotto , il che significa che è protetto dalla progettazione e la sicurezza non è delegata a dispositivi di terze parti (vedi politica di sicurezza). Durante la videoconferenza, sia l'operatore SEPi, che l'utente, oltre al collegamento audio/video, disporranno della possibilità di comunicare in forma scritta (in chat), di condividere i diversi contenuti delle proprie scrivanie e di scambiare file, per l'eventuale trasmissione di documentazione. Per un ottimale funzionamento della videoconferenza, si consiglia di utilizzare il browser "Chrome". Si ricorda, inoltre, che, al momento dell'accesso alla videoconferenza, sarà necessario consentire al browser l'utlizzo del microfono e della videocamera del proprio computer.
Infine, al momento della prenotazione, sarà necessario riportare nell'apposito box per le eventuali comunicazioni propedeutiche all'appuntamento, identificato dall'etichetta "Please share anything that will help prepare for our meeting.", il Comune cui sarà riferito il quesito o l'istanza.
 
 
 
 

 

In caricamento...