Riscossione entrate patrimoniali
Le service en bref
S.E.Pi. s.p.a., per conto della Direzione Entrate Patrimoniali del Comune di Pisa, si occupa della riscossione delle quote inerenti i canoni di concessione/indennità di occupazione inerenti immobili del Comune di Pisa.
Ho necessità di chiedere informazioni e/o effettuare variazioni in riferimento all’indennità di occupazione/contratto di locazione da me stipulato con il Comune di Pisa. A chi mi devo rivolgere?
Per richieste/chiarimenti/variazioni/cessazioni relativi canoni o indennità di occupazione è necessario rivolgersi alla alla Direzione Patrimonio del Comune di Pisa.
Per qualsiasi informazione inerente i versamenti di atti emessi da S.E.Pi. s.p.a. è possibile rivolgersi ai nostri sportelli informativi, siti in Via Cesare Battisti n. 53 Pisa, oppure contattarci tramite l'apposito servizio web "Scrivi a SEPi", disponibile su questo sito, ricordando di produrre idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, o relativa delega dell’intestatario degli atti.
Per chiarimenti, informazioni e/o presentazione di variazioni/cessazioni, inerenti i contratti di locazione e le indennità di occupazione in corso, è possibile rivolgersi alla Direzione Patrimonio del Comune di Pisa.
FAQ:
Ho smarrito l’avviso di pagamento ed il bollettino postale per procedere al versamento del canone/indennità di occupazione da me dovuto per l’occupazione dell’immobile di proprietà comunale. Cosa devo fare per averne copia?
E’ necessario inoltrare richiesta tramite l'apposito servizio web "Scrivi a SEPi", disponibile su questo sito, allegando documento di riconoscimento in corso di validità dell’intestatario degli avvisi di pagamento. L’ufficio le risponderà trasmettendo copia della documentazione chiesta. In alternativa è possibile richiedere copia dell’atto recandosi presso i nostri sportelli informativi con idoneo documento di riconoscimento in corso di validità dell’intestatario dell’atto oppure muniti di delega dello stesso.
Per chiarimenti, informazioni e/o presentazione di variazioni/cessazioni, inerenti i contratti di locazione e le indennità di occupazione in corso, è possibile rivolgersi alla Direzione Patrimonio del Comune di Pisa.
FAQ:
Ho smarrito l’avviso di pagamento ed il bollettino postale per procedere al versamento del canone/indennità di occupazione da me dovuto per l’occupazione dell’immobile di proprietà comunale. Cosa devo fare per averne copia?
E’ necessario inoltrare richiesta tramite l'apposito servizio web "Scrivi a SEPi", disponibile su questo sito, allegando documento di riconoscimento in corso di validità dell’intestatario degli avvisi di pagamento. L’ufficio le risponderà trasmettendo copia della documentazione chiesta. In alternativa è possibile richiedere copia dell’atto recandosi presso i nostri sportelli informativi con idoneo documento di riconoscimento in corso di validità dell’intestatario dell’atto oppure muniti di delega dello stesso.
Ho necessità di chiedere informazioni e/o effettuare variazioni in riferimento all’indennità di occupazione/contratto di locazione da me stipulato con il Comune di Pisa. A chi mi devo rivolgere?
Per richieste/chiarimenti/variazioni/cessazioni relativi canoni o indennità di occupazione è necessario rivolgersi alla alla Direzione Patrimonio del Comune di Pisa.
A chi rivolgersi
Prénom | Description |
---|---|
Adresse | Via San Martino, 108 - 56123 Pisa (PI) |
Téléphone |
050.910247 |
Courriel |
patrimonio@comune.pisa.it |
Prénom | Description |
---|---|
Adresse | Via Cesare Battisti, 53 - 3° piano - 56125 Pisa |
Téléphone |
050.7062 |
Fax |
050.820850 |
Courriel |
sepi-pisa@legalmail.it |
Ouverture au public | Dal lunedì al venerdì: 9:30 - 12:30 il martedì e il giovedì: 14:15 - 15:30 il lunedì e mercoledì: 14:15-15:30 solo su appuntamento telefonando al numero 050 7062, oppure accedendo alla sezione dedicata su questo sito. |
Dèrniere modification: 16/12/2021 17:06:55